martedì, Ottobre 28, 2025

Da non perdere

Cassano non ha dubbi: “Tra Conte e Allegri, è Conte che li surclassa senza appello”

Cassano Fa Scintille Paragonando i Top Allenatori della Serie...

Da Lecce, Conte incassa un jolly vitale per il Napoli, ma noi laziali ci prepariamo a rovinare la festa!

#ForzaNapoliSempre: De Bruyne out, e Conte si trova con...
PUBBLICITA

L’agente di Cheddira: “Prima la salvezza con il Frosinone, poi sogna il Napoli”

Bruno Di Napoli, agente tra gli altri di Walid Cheddira ed ex compagno di Bigica al Napoli, è intervenuto a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma: “Ho un ricordo eccezionale di Bigica, il quale ha dimostrato grande forza sia come giocatore che come allenatore”.

“Sta ottenendo risultati notevoli nella sua carriera da tecnico. Il cambio di allenatore nel Napoli dovrebbe essere motivo di attenzione, poiché il Sassuolo sarà più concentrato in campo. La partita di stasera non sarà agevole per il Napoli, poiché il Sassuolo metterà molta intensità e determinazione in gioco”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio Napoli

“Siamo soddisfatti del percorso di Walid a Frosinone; fino ad oggi, il bilancio è positivo. Guardare al futuro significa raggiungere la salvezza con il Frosinone e avere una prospettiva con il Napoli, che è un top club. Il percorso di Walid parte da lontano, iniziando dall’eccellenza, e giocare nel Napoli sarebbe un sogno”.

“Il Frosinone quest’anno ha principalmente adottato il modulo 4-3-3, ma nelle ultime partite ha sperimentato un cambiamento giocando con due punte davanti. Devo dire che Cheddira può essere importante anche in questa configurazione, poiché non fornisce punti di riferimento e possiede una fisicità notevole.”

Ultim'ora
28 Ottobre 2025 - 21:52 — Ultima alle 21:52
  1. Oggi