lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’agente di Cheddira: “Prima la salvezza con il Frosinone, poi sogna il Napoli”

Bruno Di Napoli, agente tra gli altri di Walid Cheddira ed ex compagno di Bigica al Napoli, è intervenuto a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma: “Ho un ricordo eccezionale di Bigica, il quale ha dimostrato grande forza sia come giocatore che come allenatore”.

“Sta ottenendo risultati notevoli nella sua carriera da tecnico. Il cambio di allenatore nel Napoli dovrebbe essere motivo di attenzione, poiché il Sassuolo sarà più concentrato in campo. La partita di stasera non sarà agevole per il Napoli, poiché il Sassuolo metterà molta intensità e determinazione in gioco”.

“Siamo soddisfatti del percorso di Walid a Frosinone; fino ad oggi, il bilancio è positivo. Guardare al futuro significa raggiungere la salvezza con il Frosinone e avere una prospettiva con il Napoli, che è un top club. Il percorso di Walid parte da lontano, iniziando dall’eccellenza, e giocare nel Napoli sarebbe un sogno”.

“Il Frosinone quest’anno ha principalmente adottato il modulo 4-3-3, ma nelle ultime partite ha sperimentato un cambiamento giocando con due punte davanti. Devo dire che Cheddira può essere importante anche in questa configurazione, poiché non fornisce punti di riferimento e possiede una fisicità notevole.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS