sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Cruciani pronostica l’esatto di Inter-Napoli, ma Sabatini…

Cruciani e il suo pronostico su Inter-Napoli: Io da...

Baggio ammette: Maradona nel calcio odierno segnerebbe…

Baggio ricorda il calcio del passato con Maradona in...

Critiche da ex flop: dopo il disastro in Serie A, ora se…

#CassanoNonSiTrattiene, Attacco A Un Ex Campione Francese E La...

Chivu non si strugge per le assenze: una stoccata al suo…

Chivu ci stuzzica prima della sfida con l'Inter? Noi...
PUBBLICITA

Chelsea, tutto su Osimhen: il club inglese pronto a pagare la clausola

Il futuro di Victor Osimhen sembra chiaro: l’attaccante nigeriano a fine campionato lascerà il Napoli per intraprendere una nuova avventura. Ciò che non è chiaro, però, è quale maglia andrà ad indossare, anche se in pole – tra i campionati di maggior gradimento per il centravanti azzurro – c’è la Premier League. Tra le squadre che lo hanno inserito nella loro lista dei desideri c’è il Chelsea.

Pochettino – secondo quanto riferito dalla stampa inglese – avrebbe fatto di Osimhen il suo principale obiettivo di mercato, con la volontà di riportare il Chelsea ai vertici del calcio inglese ed europeo. Oltre ai Blues su Osimhen ci sono Arsenal e Manchester United. Il nigeriano ha una clausola rescissoria da 130 milioni di euro, cifra che il Chelsea è disposto a pagare ma bisogna vedere se anche Gunners e Red Devils siano pronti a fare altrettanto.

Difficile però credere che il Manchester United, dopo aver speso circa 80 milioni l’anno scorso per Hojlund, faccia un nuovo enorme investimento su un attaccante, dato che il club intende rinforzarsi anche in altri ruoli. Chelsea in pole, quindi, Arsenal e Manchester United alla finestra.