Cittadinanza onoraria di Napoli a Spalletti: il 7 dicembre la cerimonia

Si avvicina il giorno della consegna ufficiale della cittadinanza onoraria di Napoli a mister Luciano Spalletti, campione d’Italia con gli azzurri nella stagione 2022/23 e ora ct della Nazionale italiana, che ha portato alla qualificazione agli Europei di Germania 2024 la scorsa settimana.

PUBBLICITA

Il sindaco Gaetano Manfredi e l’allenatore di Certaldo stanno trovando una data giusta per la cerimonia, che si terrà nella storica e prestigiosa Sala dei Baroni. Il giorno dovrebbe essere quello del 7 dicembre, vigilia dell’Immacolata, stando anche a quanto riportato dal TGR Campania.

Una giornata che si prospetta dunque ricca di emozioni con tanti tifosi che potrebbero accorrere per salutare Spalletti, ancora amato dal pubblico partenopeo dopo il trionfo dello scorso anno. E ci potrebbero essere anche dei giocatori, protagonisti con lui del terzo scudetto.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Zielisnki si gioca un posto da titolare domani a Cagliari

Piotr Zielinski è pronto a tornare in campo e a vestire la maglia del Napoli in questa ultima parte di campionato prima del suo addio definitivo e passaggio all'Inter. Con l'arrivo sulla panchina degli azzurri di Francesco Calzona il centrocampista polacco sarà rispolverato e troverà il suo posto in mezzo al campo, probabilmente già domani contro il Cagliari, come scrive l'edizione odierna de La Repubblica: "Traoré non ha ancora i 90’ nelle gambe e per questo...

Kvara: la reazione al cambio, la posizione del club

Non è la prima volta che l’attaccante, in questa stagione, contesta un cambio. L’ha già fatto con Garcia in Genoa-Napoli. Secondo alcune indiscrezioni emerse ieri, la reazione di Khvicha Kvaratskhelia al momento del cambio in favore di Jesper Lindstrom contro il Barcellona potrebbe valergli addirittura una punizione, con l'esclusione dal prossimo match col Cagliari. Un'ipotesi di cui parla anche il Corriere del Mezzogiorno: "L’atteggiamento di Kvara non è piaciuto a nessuno: né all’allenatore Calzona, né a...