venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il consigliere Simeone: “Cittadinanza onoraria di Napoli a mister Spalletti”

“Come avevo anticipato nei giorni scorsi, questa mattina ho inviato al Sindaco la richiesta di conferire la cittadinanza onoraria a Luciano Spalletti“. Lo rende noto il consigliere comunale di Napoli, Gaetano Simeone. “Ritengo sia un giusto riconoscimento al Mister che, pur non essendo nato a Napoli ha manifestato, in molteplici occasioni, il suo amore e la sua ammirazione per questa città e per la sua gente”.

“Un gesto di stima verso un uomo che, con il suo impegno sportivo e sociale, ha contribuito a realizzare il sogno dello scudetto atteso, da anni, da milioni di tifosi ed ha sempre trasmesso messaggi ed esempi positivi E’ poi riuscito ad interpretare appieno lo spirito che contraddistingue noi napoletani: passione, tenacia, determinazione. Ha dimostrato di sentirsi un napoletano di adozione e il conferimento della cittadinanza onoraria di Napoli sarebbe un modo per celebrare il suo forte legame con la città”, conclude Simeone.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS