Durante l’ultima trasmissione di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, il consigliere del Comune di Napoli, Sergio Colella, ha espresso le sue opinioni riguardo alle recenti dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis sullo stadio Maradona e più in generale sul comportamento del presidente del Napoli.
“C’è stato un batti e ribatti dalle parole del presidente dette a Prime Video – ha spiegato –. Noi non abbiamo mai detto qualcosa contro il Napoli, amiamo la squadra. Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
“Il progetto di Zavanella non prevedeva la pista d’atletica e noi abbiamo ragazzi che fanno attività su quella pista. Trovo che il comportamento del presidente sia molto strano, forse perché ha bisogno di patrimonializzare la squadra per un’eventuale vendita?”
Fonte: [Tuttonapoli.net]

