lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Conte in tribuna a Torino, assiste alla partita del Napoli contro i granata

C’è un ospite speciale in tribuna allo stadio Olimpico Grande Torino per la sfida tra i granata e il Napoli del pomeriggio della 19esima e ultima giornata del girone d’andata di Serie A: è Antonio Conte, allenatore ex Juve e Inter tra le altre, attualmente ‘svincolato’ e in cerca di squadra per la prossima stagione.

Il tecnico salentino è tra i nomi sondati da Aurelio De Laurentiis per il futuro del club partenopea, che con tutta probabilità a fine anno saluterà Walter Mazzarri, l’allenatore di San Vincenzo subentrato a Rudi Garcia dopo il pessimo inizio di stagione e che ha con la società un contratto fino a fine anno con opzione che difficilmente verrà esercitata.

Sui social utenti immediatamente scatenati alla visione di Conte in tribuna: solo una visita o qualcosa in più dietro alla sua presenza in tribuna all’Olimpico Grande Torino? Solo il tempo lo dirà, ma con il tecnico allo stadio non si può che generare dibattito, vista la sua nota preferenza per la destinazione italiana, che dunque restringe il campo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS