lunedì, Aprile 29, 2024

Controlli all’esterno del Maradona: multati 7 parcheggiatori abusivi

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ieri pomeriggio, durante lo svolgimento della partita di calcio tra Napoli e Verona presso lo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, la Polizia municipale di Napoli ha effettuato una serie di controlli mirati. Nel corso di queste operazioni, gli agenti hanno contestato un totale di 240 verbali per infrazioni al Codice della Strada e proceduto al prelievo di 110 veicoli, di cui 48 motoveicoli identificati in divieto di sosta.

Parallelamente, la Polizia municipale ha adottato misure contro l’abusivismo presente nelle vicinanze dello stadio. Sette parcheggiatori abusivi sono stati multati, allontanati dal luogo e, in aggiunta, è stato effettuato il sequestro delle somme di denaro provenienti dalle attività illecite condotte da questi individui.

Questi controlli mirati hanno dimostrato l’impegno delle autorità locali nel garantire la sicurezza e il rispetto delle norme durante eventi sportivi di rilevanza. La severità delle azioni intraprese ha l’obiettivo di dissuadere comportamenti illegali e garantire un ambiente sicuro per i cittadini durante gli eventi sportivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS