lunedì, Aprile 29, 2024

Corse straordinarie della Metro Linea 2 dopo il match tra Napoli e Juventus

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo il match di Serie A tra Napoli e Juventus, in programma domenica 3 marzo alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona, saranno attivate corse metropolitane straordinarie sulla Linea 2. Lo ha comunicato Trenitalia Regionale, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS.

In collaborazione con la Regione Campania e il Comune di Napoli, Trenitalia garantirà l’effettuazione di treni metropolitani oltre l’orario normale di chiusura del servizio, al fine di agevolare il deflusso degli spettatori. Complessivamente, saranno programmate 7 corse aggiuntive in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, con un totale di 4.100 posti disponibili. Di queste, cinque saranno dirette verso Napoli San Giovanni-Barra e due in direzione Pozzuoli.

Si consiglia l’acquisto anticipato dei biglietti del treno, in quanto sarà ammesso a bordo solo chi esibirà un regolare biglietto di viaggio. Il personale ferroviario, in collaborazione con le Forze dell’Ordine, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza. Inoltre, la biglietteria di Napoli Campi Flegrei rimarrà aperta fino al termine dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS