sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Da Allegri un segnale sbagliato, De Rossi ci azzecca…

#Allegri e il Milan: Sempre Drammi Prima delle Sfide?...

Benfica tenta Lucca: la sua risposta e l’ombra di…

#ForzaNapoli, che succede al nostro attaccante ex Udinese? La...

Sostituto di Lucca, da Roma: si ravviva la pista per…

Possibile sostituzione di Lucca nel Napoli: Che succede all'attacco...

La Juventus caccia il vice Yildiz, ma due nomi tentano…

#JuveInCrisiDiTalenti: Cercano sostituto per Yildiz con quattro nomi, pure...
PUBBLICITA

Criscitiello: “Occhio ad Anguissa, piace alla Juve. Meret? Non è da Napoli”

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, è stato ospite a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, dove ha discusso di vari argomenti legati al calciomercato, concentrandosi su quello del Napoli e sul futuro di due giocatori azzurri discussi nelle ultime settimane: Frank Zambo Anguissa e Alex Meret.

Anguissa? So dell’interesse della Juventus – ha spiegato -. Giuntoli ne capisce di calcio e se vede uno spazio si butta, ma non credo i bianconeri siano i soli sul giocatore. Sarebbe brutto perdere lui e Zielinski a parametro zero, ormai il Napoli sta parlando da troppo con lui e quando si va per le lunghe si rischia di non concretizzare mai”.

Meret? Personalmente su di lui ho sempre avuto un giudizio mai estremamente positivo. Ho sempre detto che è un buon portiere, ma non un portiere da Napoli o da Champions e la cosa mi ha rimediato anche un po’ di insulti. Perderlo a zero farebbe male, ma non può essere il portiere del futuro. Il Napoli dovrà prendere un portiere importante e non doveva farsi scappare Vicario”.

Fonte: TuttoNapoli