Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, è stato ospite a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, dove ha discusso di vari argomenti legati al calciomercato, concentrandosi su quello del Napoli e sul futuro di due giocatori azzurri discussi nelle ultime settimane: Frank Zambo Anguissa e Alex Meret.
“Anguissa? So dell’interesse della Juventus – ha spiegato -. Giuntoli ne capisce di calcio e se vede uno spazio si butta, ma non credo i bianconeri siano i soli sul giocatore. Allegri: “Roma è un mortorio, il Milan si esalta nei casini e vince facile. Che favola!”
Marchegiani: “Milinkovic-Savic è un maestro sui rigori”. Costacurta: “Morata? Solo errori” – Lazio, non ci fermiamo qui!
Gasperini arrabbiato per il Milan: “Sono furioso”, poi si scioglie al ricordo di Galeone. Che teatrino!
Caressa ammette: Milinkovic-Savic è un fenomeno unico, ma quei rigori? Merito della sua fama da mito!
“Meret? Personalmente su di lui ho sempre avuto un giudizio mai estremamente positivo. Ho sempre detto che è un buon portiere, ma non un portiere da Napoli o da Champions e la cosa mi ha rimediato anche un po’ di insulti. Perderlo a zero farebbe male, ma non può essere il portiere del futuro. Il Napoli dovrà prendere un portiere importante e non doveva farsi scappare Vicario”.
Fonte: TuttoNapoli

