venerdì, Novembre 28, 2025

Da non perdere

Cosenza insiste: “Riattiviamo il terzo anello e Maradona solo al prezzo giusto”. Non si svende niente! Che mossa astuta.

#CosenzaSulMaradona: L'assessore ci fa sognare un futuro da brividi...

Roma-Napoli in vista, un romanista si riprende con un post decente dopo quei cori squallidi

#VergognaOlimpico: Ancora cori contro Napoli, ma un romanista dice...

Il Napoli ci prova per Guendouzi, ma la Lazio non svende: prezzo fissato e non trattabile!

## Napoli in caccia di Guendouzi: un rinforzo che...
PUBBLICITA

D’Angelo, inviato Gazzetta in Arabia: “Demme out, Napoli in emergenza. Mazzarri potrebbe cambiare modulo”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo D’Angelo, giornalista della Gazzetta dello Sport e inviato in Arabia Saudita per la Supercoppa italiana che prenderà ufficialmente il via questa sera con la prima semifinale tra Napoli e Fiorentina.

D’Angelo ha fornito le ultime sugli azzurri: “Il risveglio sembra essere regolare, quindi quelli nominati da Mazzarri in conferenza ieri sembrano stare bene. Demme non ce la farà. In questo momento l’unica alternativa a centrocampo sarebbe Gaetano. Anche per far fronte a questa emergenza si sta provando anche il 3-4-2-1, però per una questione di emergenza. Per Cajuste sembrava qualcosa di più grave contro la Salernitana, evidentemente è stato un bravo dottore di se stesso uscendo in tempo”.

“La Fiorentina è una squadra ormai rodata con un allenatore molto propositivo a cui piace cambiare. Ultimamente passa dalla difesa a 3 a quella a 4. Gli mancano degli esterni pure. Il Napoli ha delle assenze importanti, ma anche la Fiorentina perde dal punto di vista offensivo senza Nico Gonzalez”.

D’Angelo: “Politano? Credo che rinnoverà. E’ legato alla città”

D’Angelo ha detto anche la sua sulla trattativa per il rinnovo di Politano: “Credo che rinnoverà col Napoli. Sarebbe probabilmente anche una follia rinunciare a lui per quello che è stato in questa stagione. Ha sbagliato pochissime partite, è stato spesso decisivo con gol e assist. Non era neanche banale calciare il rigore contro la Salernitana. Ha dimostrato grande personalità. Ha sempre detto di voler rinnovare perché è legato alla città”.

“Ci sono tanti motivi non trascurabili, anche quelli tecnici, perché Politano è tra i migliori del Napoli. Per me alla fine si arriverà alla fumata bianca per questo rinnovo che dovrebbe essere fino al 2027. Poi sappiamo che nel Napoli è in atto una sorta di rivoluzione, poi a giugno vedremo chi rimarrà a Napoli. I giocatori sono i primi a sapere che questa squadra deve ritrovarsi per puntare quantomeno al quarto posto”.