Stefano De Agostini, ex calciatore del Napoli di Ranieri, è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma per parlare del momento del Napoli: “Il fatto di aver cambiato tre allenatori senza risolvere il problema indica che la questione non riguarda i tecnici”.
“Osservo quest’anno una certa frustrazione nelle sostituzioni, un elemento che era assente la stagione precedente. La mancanza di umiltà è evidente, con giocatori che sembrano non accettare le sostituzioni. È ora che i giocatori si assumano delle responsabilità. Parlando da ex calciatore, ribadisco che se cambi tre allenatori e il problema persiste, bisogna cercare la radice altrove”.
“È ora che i calciatori dimostrino qualcosa.
Leggi di più su
Calcio Napoli
Potrebbe interessarti
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
“Riguardo alla partita contro il Barcellona, potrebbe esserci una possibilità di cambiamento solo se scatta qualcosa nell’orgoglio dei giocatori. Come ex calciatore del Napoli, credo che la maglia del club vada difesa con determinazione fino all’ultimo giorno. Questo è ciò che mi aspetto dai calciatori del Napoli.”