Furia De Laurentiis: “Perso per colpa dell’arbitro”. Telefonata ai vertici di FIGC e AIA

E’ un Aurelio De Laurentiis furioso quello che ha lasciato ieri lo stadio Maradona dopo l’ennesima sconfitta del Napoli in casa contro l’Inter, uno 0-3 anche bugiardo per il gioco espresso e per una serie di episodi, ma che in conclusione ha fatto scivolare il club partenopeo a -11 dalla vetta.

PUBBLICITA

Il Mattino oggi riporta la frase del presidente azzurro nel post-partita, prima di mandare il ds Meluso a parlare direttamente con i giornalisti nelle dichiarazioni ascoltate quindi successivamente: “Non facciamo complottismo o dietrologia, ma abbiamo perso per colpa dell’arbitro. E per questo ci dispiace per i tifosi”, le parole di ADL.

Sempre secondo il quotidiano partenopeo, De Laurentiis avrebbe già chiamato i vertici di FIGC ed AIA per esprimere tutto il suo dissenzo per le decisioni dell’arbitro Massa. Da ciò che filtra, in merito agli episodi contestati, non dovrebbero comunque esserci sanzioni o sospensioni per il direttore di gara.


Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Trotta: “Kvara? Reazione discutibile in un momento delicato. Non può permettersi questi atteggiamenti”

Ivano Trotta, allenatore ed ex calciatore del Napoli, ha parlato del momento degli azzurri a 1 Station Radio: "Napoli-Barcellona? Come era prevedibile, il nuovo allenatore non ha avuto un impatto immediato. Queste partite, a mio parere, si preparano quasi automaticamente. Il Napoli ha affrontato un Barcellona meno competitivo degli anni passati, e il rischio evidenziato nella prima mezz'ora è stato motivo di preoccupazione". "Ho notato errori piuttosto evidenti, e il presidente, pur assumendosi le...

Rastelli: “Buon Napoli contro il Barça, ma azzurri sono ancora bloccati psicologicamente”

Massimo Rastelli, ex calciatore del Napoli nonché in passato anche tecnico del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio per parlare di calcio e del momento degli azzurri dopo il pari contro il Barcellona: “È stata una prestazione positiva, ma ha evidenziato quanto il Napoli sia attualmente bloccato psicologicamente. La squadra sembrava timorosa, commettendo numerosi errori anche nei passaggi più brevi. Il Barcellona, consapevole di queste difficoltà, ha iniziato aggressivo, ma il...