Seguici
Notizie live
Caricamento...

Furia De Laurentiis: “Perso per colpa dell’arbitro”. Telefonata ai vertici di FIGC e AIA

Pubblicità
Furia De Laurentiis: “Perso per colpa dell’arbitro”. Telefonata ai vertici di FIGC e AIA

E’ un Aurelio De Laurentiis furioso quello che ha lasciato ieri lo stadio Maradona dopo l’ennesima sconfitta del Napoli in casa contro l’Inter, uno 0-3 anche bugiardo per il gioco espresso e per una serie di episodi, ma che in conclusione ha fatto scivolare il club partenopeo a -11 dalla vetta.

Il Mattino oggi riporta la frase del presidente azzurro nel post-partita, prima di mandare il ds Meluso a parlare direttamente con i giornalisti nelle dichiarazioni ascoltate quindi successivamente: “Non facciamo complottismo o dietrologia, ma abbiamo perso per colpa dell’arbitro. E per questo ci dispiace per i tifosi”, le parole di ADL.

Sempre secondo il quotidiano partenopeo, De Laurentiis avrebbe già chiamato i vertici di FIGC ed AIA per esprimere tutto il suo dissenzo per le decisioni dell’arbitro Massa. Da ciò che filtra, in merito agli episodi contestati, non dovrebbero comunque esserci sanzioni o sospensioni per il direttore di gara.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.