lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Jesus difende Conte da vincente, ma ribadisce: lo Scudetto è del Napoli

Juan Jesus carica il Napoli dopo lo scontro con...

Dopo Inter-Napoli, una maglia a strisce fa miracoli con il regolamento, e noi napoletani lo sentiamo sulla pelle

Falcao ricorda l'episodio Ndicka-Ramon in Roma-Como: che storia da...

Chivu ironizza sul duello Hojlund-Akanji e ammette: da Conte imparo sempre più trucchi da campo

Che pareggio agrodolce al Maradona! Le dichiarazioni di Chivu...

Ngonge saluta il Torino: il Napoli potrebbe approfittarne per un colpo astuto

Ngonge e il Torino: Un Belga in Fuga per...
PUBBLICITA

De Laurentiis è a Napoli, incontro con il tecnico Calzona

Aurelio De Laurentiis è a Napoli. Il presidente del club campione d’Italia è attualmente impegnato nell’analisi della situazione attuale della squadra. Sta ponderando la possibilità di esonerare immediatamente Walter Mazzarri per affidare subito la squadra a Francesco Calzona, consentendogli di dirigere l’allenamento in vista del cruciale match di Champions League contro il Barcellona previsto mercoledì.

Il patron azzurro sta valutando il timing migliore per questa mossa, che potrebbe avvenire prima o dopo l’importante sfida europea. Nel frattempo, oggi Mazzarri ha condotto regolarmente la sessione di allenamento del Napoli. Francesco Calzona è in arrivo a Napoli, un viaggio già programmato insieme a Marek Hamsik per assistere al match contro il Barcellona allo stadio Maradona.

Nel caso in cui diventasse il nuovo allenatore del Napoli, Calzona potrebbe portare con sé Francesco Sinatti, preparatore atletico già al servizio di Spalletti e Calzona. Sinatti, attualmente con Spalletti nella nazionale azzurra, avrebbe ottenuto l’approvazione dalla Federcalcio italiana per tornare a lavorare con il Napoli.