sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

## Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci...
PUBBLICITA

De Laurentiis ha rinunciato a Perez per risparmiare… 3 milioni di euro: il retroscena

Nehuen Perez è stato sull’orlo di indossare la maglia del Napoli. Il difensore, di proprietà dell’Udinese, nutriva forti speranze di trasferirsi in Campania durante la finestra di mercato invernale. Avrebbe avuto così l’opportunità di realizzare il suo sogno di giocare nello stadio dedicato a Diego Armando Maradona, l’eroe calcistico del centrale argentino. Tuttavia, nonostante sembrasse che l’accordo fosse imminente, l’operazione è saltata e il trasferimento non si è concretizzato.

Secondo il giornalista Gaetano Imparato, che ha partecipato a un’intervista su Ottochannel, sembra che il presidente Aurelio De Laurentiis abbia fatto un dietrofront per motivi prettamente economici. Imparato suggerisce che De Laurentiis avrebbe evitato di acquisire giocatori come Perez e altri difensori per non investire un importo aggiuntivo di 3-4 milioni rispetto a quanto inizialmente previsto.

Questa scelta, secondo Imparato, potrebbe costare al Napoli l’accesso alla Champions League, comportando una perdita finanziaria di circa 80 milioni di euro. Imparato esprime sorpresa e incredulità di fronte a questa decisione, sottolineando la mancanza di determinazione e motivazione nel Napoli per raggiungere i propri obiettivi. Concludendo, il giornalista si chiede se tale decisione sia stata veramente valsa la pena per il presidente.

Fonte