Seguici
Notizie live
Caricamento...

De Maggio: “Zielinski e moglie vorrebbero restare a Napoli, ma ci sono due problemi”

Pubblicità
De Maggio: “Zielinski e moglie vorrebbero restare a Napoli, ma ci sono due problemi”

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è stato ospite durante la trasmissione Mediaset ‘Pressing’ per parlare di calciomercato, del momento del Napoli e per esprimere le sue opinioni sul calcio in generale. De Maggio si è principalmente soffermato sulle questioni riguardanti Piotr Zielinski.

Il polacco ha il contratto in scadenza e la distanza da Napoli è ormai quasi incolmabile. Nonostante questo domenica scorsa ha comunque giocato titolare nell’ultima partita contro la Lazio all’Olimpico. A sostegno di ciò, De Maggio rimarca: “Zielinski e la moglie vorrebbero restare a Napoli, ma ci sono due problemi”.

Procedendo con le sue spiegazioni, il direttore di Radio Kiss Kiss ha identificato i due problemi relativi alla situazione di Zielinski: “Il primo è la durata del contratto con il Napoli, il secondo è il bonus alla firma richiesto dal suo procuratore. La partita è ancora aperta, ma se continua così, il giocatore alla fine si trasferirà all’Inter la prossima estate”.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.