A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Jolanda De Rienzo, giornalista e conduttrice di Sportitalia. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Che gara è stata il derby d’Italia? “Si credeva potesse essere un match risolutivo del campionato, ma si è capito che di soluzioni potevano essercene più di una. La Juventus è partita arrembante, molto meglio dell’Inter che, tuttavia, è riuscita a pareggiarla. Nel secondo tempo è prevalsa la paura di non vincerla. È quanto è prevalso dalle dichiarazioni di Allegri, diversamente da un Inzaghi che pareva essere più propenso al successo. Ciò detto, ne vedremo delle belle. Non abbiamo mai visto la Juventus giocare così bene ma i bianconeri crescono partita dopo partita. L’Inter, invece, è la squadra che conosciamo ormai da inizio campionato”.
Il Napoli si sta curando o è già guarito? “Ormai, Da Garcia a Mazzarri si parla soltanto di cura (ride n.d.r). Diciamo che per la guarigione ci vuole tempo, anche se la cura è quella giusta.
Leggi di più su
Calcio Napoli
Potrebbe interessarti
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
De Bruyne resiste 81 minuti col Belgio, poi sostituito: la sua reazione da diva sul campo!
McTominay segna un gol, ma la stampa inglese lo stronca: “Sotto il suo livello”
Un commento sulle parole di Conte e la possibilità di risposarsi con la Juventus? “Si vede che era nel destino di Conte tornare ad allenare la Juventus. Mi auguro per il tecnico salentino di poter garantire anche spettacolo anche se, ad oggi, è ancora troppo presto per poter definire il suo futuro. Se Allegri vincesse il campionato, infatti, quale sarebbe la decisione sul livornese? È un discorso che potremmo fare anche per Mazzarri che, per ora, è soltanto un traghettatore, in futuro chissà…”.