giovedì, Novembre 14, 2024

Del Genio: “Il Napoli si è ritrovato, gli inciuci lasciamoli agli altri”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo la convincente vittoria per 4-1 contro l’Udinese, il Napoli ha fatto ancora meglio contro il Lecce: i giocatori partenopei hanno segnato altre quattro reti senza subirne nel match al Via del Mare col Lecce.

PUBBLICITA

La squadra guidata da Rudi Garcia ha lasciato alle spalle le polemiche degli ultimi giorni causate da un video pubblicato sui social dalla società azzurra riguardante Victor Osimhen. I giocatori partenopei hanno reagito come un gruppo coeso e lo stesso Osimhen ha segnato il gol del 2-0 (dopodiché ha lasciato il rigore a Politano).

Il Napoli è attualmente impegnato in un tour de force. Domani affronteranno i galacticos di Carlo Ancelotti. Le due squadre si trovano al primo posto nel Gruppo C della Champions League. Paolo Del Genio, giornalista, invita tutti a concentrarsi solo sul campo, mettendo da parte ogni controversia esterna.

Ecco cosa ha scritto sui social: “Il Napoli, ritrovandosi sul campo, ha vinto due partite segnando otto gol e domani affronta il Real Madrid in Champions. Dovremmo parlare di calcio. Lasciamo gli intrighi agli altri”.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento