Paolo Del Genio, noto giornalista di Telecapri e Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita trasmesso dall’emittente radiofonica in seguito all’ennesimo stop del Napoli, questa volta fermato sullo 0-0 in casa contro il Monza nell’ultima gara del 2023.
In particolare, il giornalista ha toccato il delicato argomento dell’arbitraggio: “Il regolamento che permette queste partite col fallo sistematico su Kvara. Austria travolge avversari, Far Oer shock: Olanda fa poker e Croazia inciampa in un pareggio disperato. Qualificazioni ai Mondiali infuocate!
Scozia sorprende la Grecia: McTominay da titolare mentre Gilmour si fa vedere nel finale di una partita da dimenticare per gli ellenici
Hojlund esplode con la Danimarca: doppietta e assist nel trionfo schiacciante contro una Bielorussia a dir poco impotente
Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
“Simeone? Devo contraddire Mazzarri, il Cholito giocava questi minuti con Osimhen davanti, ma senza il nigeriano non ha comunque mai visto il campo e giustamente anche lui vuole andare via. Raspadori è un grande giocatore, ma da centravanti non tira in porta. Per me non è attaccante da squadre di vertice”.
[Fonte: TuttoNapoli]