lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Di Canio: “Il Napoli può ancora sognare la Champions. Con la Juve sarà gara bloccata”

Paolo Di Canio, ex attaccante del Napoli, oggi opinionista Sky, ha parlato a Il Mattino. L’ex giocatore bianconero e partenopeo ha espresso il suo parere sulla possibilità del Napoli di sognare la Champions League e sulle prospettive della squadra in vista della sfida contro la Juventus.

Di Canio ha dichiarato: “Napoli, puoi sognare la Champions. Con la Juve gara bloccata”. L’ex calciatore ha inoltre sottolineato che la Juventus non è più una squadra ermetica ma che il Napoli dovrà essere attento poiché la Juve è una squadra con grande esperienza e capacità tattica.

Parlando del momento degli azzurri e della loro corsa verso la Champions League, l’ex calciatore ha aggiunto: “Mi auguro che il Napoli non venga eliminato dal Barcellona, ma anche in caso contrario avrebbe una speranza in più per un piazzamento in Champions League, concentrandosi su un unico obiettivo.”

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS