Alla presentazione del libro del procuratore Mario Giuffredi, oggi, allo stadio Maradona di Napoli, ha partecipato anche Giovanni Di Lorenzo che è assistito dal manager napoletano. Il terzino del Napoli ha ripercorso i giorni in cui il suo agente chiuse l’accordo che lo portò dall’Empoli al club partenopeo.
“Abbiamo fatto – ha detto – un bellissimo percorso insieme, prima di tutto sul rapporto umano. Giuffredi mi tenne nascosta la trattativa e dopo un match giocato con l’Empoli mi disse che era vicino a chiudere un accordo con un grande club. Mi tenne sulle spine ma per me fu poi bellissimo scoprire che quel treno che prendevamo veniva a Napoli per la firma, una città dove sono diventato capitano e ho vinto questo scudetto bellissimo lo scorso anno”.
Alla presentazione del libro anche gli altri assistiti di Giuffredi nel Napoli: Mario Rui e Matteo Politano. Quest’ultimo ha sottolineato: “Ho fatto tante scelte insieme al manager – ha detto – e l’ho fatta anche la scorsa estate. Abbiamo pensato insieme se restare o no e lui mi ha spinto tanto a rimanere a Napoli, dicendo che pensava ci aspettasse una stagione speciale e aveva ragione”.