Mario Giuffredi, agente tra gli altri anche del capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma per parlare del momento del suo assistito e del club azzurro che sta attraversando una crisi piena.
“Partiamo da un presupposto, le critiche fanno parte del lavoro dei calciatori che devono prendersi le cose belle e le cose brutte – ha detto a proposito del capitano azzurro –. Di Lorenzo di questo ne è consapevole, è un ragazzo dalle spalle larghe. Ha vinto lo scudetto da capitano e ci ha messo la faccia per tutto l’anno, adesso le cose non vanno bene e continua a metterci la faccia senza problemi”.
“È molto dispiaciuto della situazione che sta vivendo il Napoli. Penso che nel suo cuore sia dispiaciuto anche delle critiche che sente.
Leggi di più su
Calcio Napoli
Potrebbe interessarti
35 anni fa, Napoli e Maradona mi fecero versare lacrime: l’occasione che non si ripete più per noi laziali!
Cassano infuriato: “Quegli incompetenti spargono bugie sul Napoli, fatevi da parte!”
Cruciani azzecca i pronostici per Bologna-Napoli e Inter-Lazio, ma Zazzaroni e Sabatini rompono le righe. Forza, Lazio, dimostriamoli!
Non è solo il Napoli vincente a rompere le uova nel paniere all’Italia: Ancelotti l’aveva intuito prima di Conte.
Giuffredi: “Di Lorenzo? A giugno tireremo le somme”
“Non sta facendo una stagione da 8, ma neanche da 5. Poi non è il solo a stare facendo una stagione sotto livello per come ci ha abituato, ma è una situazione generale della squadra. Non è una situazione singola dello stesso calciatore, ma a me dispiace che le persone abbiano la memoria corta, chiunque sia”.
“A giugno tireremo le somme e faremo le nostre valutazioni – conclude -. Ci prendiamo le cose belle e brutte tenendo conto della memoria corta che hanno avuto le persone. A giugno è giusto che anche noi prenderemo atto di com’è la situazione e faremo delle scelte, punto”.

