giovedì, Gennaio 16, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Di Lorenzo: “Come atteggiamento questo Napoli non ha mai sbagliato. L’impegno c’è sempre”

PUBBLICITA

“Siamo stati bravi a pareggiare prima della fine del primo tempo, la Salernitana si difendeva bene e l’episodio ci ha aiutato. Siamo partiti bene cercando di fraseggiare in mezzo al campo, poi abbiamo subito il gol ma la squadra sotto l’aspetto dell’impegno non è mancata e nel finale siamo stati ripagati dagli sforzi fatti”. Così Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, a Dazn, al termine del match contro la Salernitana.

“Questo gol è stata liberatorio, è un anno in cui tante partite non riusciamo a sbloccarle. Abbiamo avuto occasioni anche stasera ma questa vittoria è importante per la classifica e guadagnare qualche punto. Sono momenti che non sta girando e dobbiamo dimostrare il carattere e la personalità che uno ha”.

“Cerco sempre di dare una mano ai miei compagni, sono orgoglioso di essere capitano di questa squadra nei momenti belli e meno belli, l’importante è vedere l’impegno mio e degli altri che non è mai mancato. A livello di atteggiamento questa squadra non ha mai sbagliato”, ha proseguito.

“La Supercoppa? Sarebbe bello vincerla, ce la giochiamo, è una competizione dove si azzerano i valori, affronteremo la Fiorentina nel migliore dei modi per poi giocarci la finale e portare un trofeo a Napoli”, ha concluso parlando del torneo che si terrà settimana prossima a Riyadh, in Arabia Saudita.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

Nessun articolo pubblicato oggi.

SportNapoli è in caricamento