“Siamo stati bravi a pareggiare prima della fine del primo tempo, la Salernitana si difendeva bene e l’episodio ci ha aiutato. Siamo partiti bene cercando di fraseggiare in mezzo al campo, poi abbiamo subito il gol ma la squadra sotto l’aspetto dell’impegno non è mancata e nel finale siamo stati ripagati dagli sforzi fatti”. Così Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, a Dazn, al termine del match contro la Salernitana.
“Questo gol è stata liberatorio, è un anno in cui tante partite non riusciamo a sbloccarle. Abbiamo avuto occasioni anche stasera ma questa vittoria è importante per la classifica e guadagnare qualche punto. Rrahmani blinda la difesa del Napoli, i giornali in delirio: “Inavvicinabile!” Ma da un laziale, sembra un bluff temporaneo.
Napoli-Eintracht, le formazioni di Conte: due sorprese già in campo!
Champions, Napoli-Eintracht con Pinheiro al comando: speriamo non trasformi in trappola!
Milinkovic travolge i giornali: “Porta punti” per la nostra Lazio! Finalmente un po’ di giustizia sul campo!
“Cerco sempre di dare una mano ai miei compagni, sono orgoglioso di essere capitano di questa squadra nei momenti belli e meno belli, l’importante è vedere l’impegno mio e degli altri che non è mai mancato. A livello di atteggiamento questa squadra non ha mai sbagliato”, ha proseguito.
“La Supercoppa? Sarebbe bello vincerla, ce la giochiamo, è una competizione dove si azzerano i valori, affronteremo la Fiorentina nel migliore dei modi per poi giocarci la finale e portare un trofeo a Napoli”, ha concluso parlando del torneo che si terrà settimana prossima a Riyadh, in Arabia Saudita.

