E’ ufficiale: Rrahmani rinnova con il Napoli fino al 2027 con opzione

Il Napoli blinda uno dei suoi titolari e tra i grandi protagonisti di questa cavalcata scudetto: è ufficiale il rinnovo del contratto di Amir Rrahmani fino al 30 giugno 2027 con opzione di prolungamento unilaterale, da parte del club, per un’ulteriore stagione, fino al 30 giugno 2028.

Classe 1994, dopo gli inizi in patria Rrahmani dall’estate 2019 arriva in Italia, al Verona, dove ha esordito immediatamente conquistando il posto da titolare in breve tempo. Il Napoli lo acquistò a gennaio 2020, lasciandolo poi in prestito per altri sei mesi fino alla fine di quella stagione.

Dal suo arrivo in azzurro per la stagione 2020-21, il kosovaro ha totalizzato 74 presenze e 7 reti, diventando titolare fisso con l’arrivo di Luciano Spalletti, che lo ha reso perno della difesa prima al…

Continua a leggere

LE ULTIME NOTIZIE

Giuntoli: “Futuro? Non voglio parlarne, ora sono ancora il ds del Napoli”

“Luciano Spalletti ha fatto veramente un grande numero. Lo abbiamo fatto insieme però lui si è messo con la testa dentro il carrarmato e voleva assolutamente questo risultato”. Lo ha detto il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, nel corso della cerimonia del premio MCL “Inside the Sport” organizzato dal Movimento Cristiano Lavoratori, con il patrocinio e supporto USSI, in svolgimento al Museo del calcio di Coverciano. “L’anno scorso abbiamo fatto il terzo posto e creato le basi per fare questo grande Napoli e credo che grandi meriti vadano a Spalletti, ai giocatori, alla proprietà e ai miei collaboratori –...

LEGGI ANCHE