Eljif Elmas lascia Napoli e sarà un giocatore del Lipsia dal 1 gennaio 2024. Lo ha comunicato la squadra tedesca. Il centrocampista macedone, 24 anni, ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo, fino al giugno 2028, e indosserà la maglia numero 6. Elmas si unirà alla squadra per l’inizio degli allenamenti il 2 gennaio 2024.
Elmas lascia Napoli per una cifra di 25 milioni di euro dopo 189 presenze e 19 gol. Durante il suo periodo con il club, ha contribuito alla conquista di una Coppa Italia nel 2020 e allo scudetto della scorsa stagione. Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Il presidente De Laurentiis aveva anticipato la cessione nei giorni precedenti: “Il trasferimento di Elmas è già concluso. Vuole giocare sempre, forse non ha compreso che anche quando non si gioca l’intera partita, si può comunque essere titolari. Ha giocato poco quest’anno? Spalletti lo aveva già avuto l’anno precedente per poterlo valutare. Quest’anno abbiamo avuto due allenatori”.