martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Borghi esalta Spalletti: Napoli schiera Lucca, Politano e Vergara contro Cagliari. Da laziale: un po’ di fortuna non guasta, eh?

#ForzaNapoliSempre: La Coppa Italia chiama, e i partenopei rispondono...

Napoli, occhio al centrocampo: De Bruyne rientra a febbraio, Anguissa è la spina nel fianco!

#ForzaNapoliSempre: Manna rompe il silenzio sul calciomercato al Gran...

Roma-Napoli, Zazzaroni attonito: “Ferguson ignorato come un fantasma in campo!”

#ForzaNapoliSempre: Zazzaroni incensa un nostro eroe nella disfida con...
PUBBLICITA

ESCLUSIVA RADIO KISS KISS : incontro a tre con Manna , Giuffrida e Conte . “Farò la guerra per tenere Di Lorenzo a Napoli”

A Radio Kiss Kiss De Maggio ha svelato in esclusiva il retroscena dell’incontro a porte chiuse a tre tra Manna , Giuffrida e Conte . Con diplomazia e calma si è tentato di risolvere il problema del capitano del Napoli Di Lorenzo .

L’incontro ha confermato la volontà del calciatore di andare via da Napoli ma Conte ha ribadito la volontà sua e del Napoli di farlo rimanere arrivando a fare “la guerra” per tenere il capitano. Per Conte Di Lorenzo sarà il suo capitano ed è imprescindibile dal suo progetto.

Per risposta Giuffrida, procuratore di Di Lorenzo, ha espresso la ferma volontà di andare via. Per stemperare i toni è intervenuto Manna cercando di mediare . In conclusione poi c’è stata la telefonata in vivavoce con Di Lorenzo per trovare una soluzione che al momento non c’è ancora