lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Jesus difende Conte da vincente, ma ribadisce: lo Scudetto è del Napoli

Juan Jesus carica il Napoli dopo lo scontro con...

Dopo Inter-Napoli, una maglia a strisce fa miracoli con il regolamento, e noi napoletani lo sentiamo sulla pelle

Falcao ricorda l'episodio Ndicka-Ramon in Roma-Como: che storia da...

Chivu ironizza sul duello Hojlund-Akanji e ammette: da Conte imparo sempre più trucchi da campo

Che pareggio agrodolce al Maradona! Le dichiarazioni di Chivu...

Ngonge saluta il Torino: il Napoli potrebbe approfittarne per un colpo astuto

Ngonge e il Torino: Un Belga in Fuga per...
PUBBLICITA

Fascetti: “Mazzarri? Ha fatto bene a cambiare. Giocare come Spalletti era diventato controproducente”

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Eugenio Fascetti, allenatore: “Non so se il Napoli è guarito. Me lo auguro, ma l’impressione è che sarà dura ritrovare una certa andatura. Cambiando il modulo non si risolvono i problemi, ma fa bene Mazzarri a provarci anche perché continuare a giocare come faceva Spalletti era diventato controproducente”.

“Il Napoli è riuscito ad imbrigliare l’Inter, poi l’espulsione ha condizionato il match. Ho visto in Napoli più battagliero, che sta rinascendo, speriamo sia fuori dal brutto momento. Mazzarri è costretto a cambiare perché la squadra non c’era più, era brutto vedere quel Napoli”.

“Inter e Juve sono irraggiungibili, credo che il Napoli lotterà per il quarto posto perché immagino che il Milan prenderà il terzo. L’anno scorso il Napoli ha dominato, quest’anno lo scudetto andrà a Juve o Inter perché nonostante la squadra nerazzurra abbia tutto per vincere, la Juventus ha dalla sua il carattere. Darei un 10% in più all’Inter, l’unico problema è tenere la squadra in condizione fino alla fine del campionato pur giocando tante partite. Come qualità ha qualcosa in più”.