A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Eugenio Fascetti, allenatore ed ex tecnico di Esuebio Di Francesco ai tempi della Lucchese. Fascetti ha parlato della partita di Coppa Italia di ieri sera che ha visto il Napoli sconfitto contro i ciociari per 4-0.
“Ieri il Frosinone ha fatto una grande partita, ma un Napoli così non me lo sarei mai aspettato. Dietro è un disastro. Hanno perso un giocatore determinante, il coreano era tanta roba. Ha perso il miglior pezzo. È una brutta botta, non me lo sarei aspettato. Cambiare in corsa può far andare anche in confusione”.
“È un momento difficile, è dura uscirne fuori. È tutta la squadra che è calata rispetto all’anno scorso.
Leggi di più su
Calcio Napoli
Potrebbe interessarti
Cruciani infuriato: “Quel rigore è una farsa, sto con Marotta senza esitazioni”
Adani: “Quel rigore di Di Lorenzo? Il Napoli ha stracciato l’Inter con quel che aveva in squadra!”
Napoli Primavera batte Renate 2-0 e vola ai 16esimi: Barido segna, ma contro avversari veri si scoprirà il loro valore!
Cassano: “Juve mirava a Conte per primo, e su Spalletti ho una sensazione strana”
“Uno da fuori può pensare a tante cose, ma gli unici che possono dire qualcosa sono giocatori, allenatore e società. Si devono chiudere nello spogliatoio, chiarire se ci sono delle cose e ripartire. Niente è perduto, ma è una situazione che non avrei mai pensato potesse succedere al Napoli. Probabilmente l’anno scorso hanno fatto un campionato sopra le proprie possibilità, ma adesso sono troppo sotto le proprie possibilità. Vanno chiarite le situazioni se ci sono, perché così è dura andare avanti. Gli obiettivi ci sono ancora, non hanno perso tutto”.

