domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Festa al Maradona, la coreografia e i premi per Spalletti, Kim, Kvara e Osimhen

PUBBLICITA

Un grande palco davanti alla tribuna e 11 maxischermi. E’ organizzata così la grande festa dello stadio Maradona per l’ultima partita della storica stagione del terzo scudetto del Napoli già conquistato da un mese e che si chiude stasera con uno spettacolo musicale a fine match.

I maxischermi sono davanti ai settori inferiori dello stadio ma il Napoli aveva già avvisato della loro presenza nella vendita dei biglietti che infatti per quella parte sono costati solo 5 euro per la mancata visibilità di pezzi di campo, durante un match che verrà comunque trasmesso per intero sui maxischermi.

I calciatori del Napoli sono entrati in campo coi loro figli, con Osimhen che ha portato il suo bimbo con la maschera come quella che lui indossa sempre in partita, anche se ormai da tempo è guarito. Le curve del Maradona celebrano il Napoli con striscioni che raccontano dei 12 trofei vinti finora e con grandi fotografie di momenti storici del club azzurro.

Festa al Maradona, consegnati i premi della Lega Serie A

Prima dell’inizio della partita sono stati consegnati i premi della Lega Serie A ai migliori giocatori azzurri della stagione e a Luciano Spalletti, eletto miglior allenatore. Il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, ha consegnato i riconoscimenti a Kim Min-Jae, miglior difensore della serie A, Victor Osimhen, miglior attaccante e capocannoniere.

Infine è stata consegnato a Kvicha Kvaratskhelia il trofeo come miglior calciatore della stagione. A prendere il microfono al Maradona è stato Spalletti che ha detto allo stadio: “Questo premio lo voglio condividere coi miei calciatori, collaboratori tutti e tutti voi tifosi, grazie del supporto”. 

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento