venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Fiorello: “Non sarò alla festa al Maradona”. Poi rivela: “Ho sentito ADL e Spalletti. Sul rinnovo…”

“Sarebbe un onore, ma per me è impossibile andare al Maradona”. Fiorello non ci sarà alla festa scudetto del Napoli il 4 giugno allo stadio Maradona: lo showman ha declinato l’invito di Aurelio De Laurentiis nel corso dell’ultima puntata della sua trasmissione Viva Rai 2, in onda questa mattina, raccontando la chiamata con il patron.

“Ieri ho parlato con De Laurentiis, che tra l’altro si trovava insieme a Spalletti – ha rivelato Fiorello, che in diretta tv su Rai 2 si è lasciato andare anche ad una battuta sul futuro del tecnico -. Li ho sentiti, ho fatto i complimenti anche a Luciano. Ho letto che lui non vuole rinnovare, ma ieri sembrava molto contento”.

Per quanto riguarda invece la festa scudetto del 4 giugno, lo showman ha annunciato la sua assenza: “Ho spiegato al presidente che sarebbe stato impossibile andare. Per me sarebbe un onore, ma noi lavoriamo qui. Mi piacerebbe portare tutto lo studio a Napoli, ma non ci posso venire”.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS