[insta_stories]
giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Conte incantato da un azzurro: il segreto a Manna, “Che stravolgimento fenomenale”

Conte è già conquistato da un talento azzurro: che...

Pastore: “Anguissa è una mazzata, Conte che si auto-esilia e quel vecchio sbaglio del Napoli”

Notizie da incubo per noi napoletani: il Napoli affoga...

Cassano non si trattiene: “Invidioso di Messi? Non gli spazzola nemmeno gli scarpini!”

Cassano fa scintille a Viva el Futbol: attacco a...
PUBBLICITA

Floro Flores: “A Napoli qualcuno deve pendersi le proprie responsabilità”

Antonio Floro Flores, ex calciatore e attualmente allenatore, è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma: “Sono profondamente deluso poiché ci allontaniamo dalla zona Champions, e questa sconfitta del Napoli è veramente ingiusta, ma ferisce profondamente. Sul versante dell’atteggiamento, la squadra ha disputato una buona partita, e non si possono criticare le scelte di Mazzarri”.

“Zielinski ha contribuito in modo significativo al Napoli, ma ora si sente fuori posto, una reazione comprensibile date le circostanze. La situazione è estremamente particolare: farlo scendere in campo è stato un rischio, poiché, anche se il giocatore non ammetterà mai di non essere al massimo, un allenatore attento lo comprende. Zielinski ha la sensazione di essere trattato come l’ultima opzione, ed essere escluso dalla lista Champions è un colpo duro”.

“In passato si attribuiva la colpa a Garcia, ora a Mazzarri, ma a Napoli qualcuno deve assumersi le proprie responsabilità; non può essere solo colpa degli allenatori. Questa stagione potrebbe dover seguire questa direzione, ma è essenziale correggere gli errori commessi”.