sabato, Aprile 27, 2024

Supercoppa, le formazioni di Napoli e Fiorentina: Mazzarri cambia modulo, è 3-4-1-2! Zielinski ancora out

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli e Fiorentina, le due squadre che si contenderanno il primo dei due posti nella finale della nuova Supercoppa italiana in programma lunedì. Fischio d’inizio alle ore 20 all’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita.

Scelte a sorpresa quelle di mister Mazzarri, che cambia interpreti ma soprattutto cambia modulo: azzurri in campo con il 3-4-2-1. In porta Gollini, poi il trio difensivo composto da Juan Jesus, Rrahmani e Di Lorenzo. Gli esterni di centrocampo sono Mazzocchi e Mario Rui. Cajuste e Lobotka sulla mediana mentre Kvaratskhelia e Politano si schierano alle spalle dell’unica punta Simeone, ma il campo dirà se saranno poi esterni d’attacco.

Italiano invece va con il 4-2-3-1. Terracciano fra i pali, Kayode e Biraghi terzini mentre Milenkovic e Martinez Quarta sono i centrali. A centrocampo Arthur e Duncan, Ikone e Brekalo sono gli esterni mentre Bonaventura si schiera sulla trequarti. L’unica punta è Beltran, che ha vinto il ballottaggio con Nzola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS