Seguici
Notizie live
Caricamento...

Da Frosinone ironia sui social dopo la vittoria di Napoli: “Caro ADL, ricordi?”

Pubblicità
Da Frosinone ironia sui social dopo la vittoria di Napoli: “Caro ADL, ricordi?”

Era il 2019 quando il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, citava il Frosinone in un’intervista al New York Times parlando della sua idea di rivoluzione nel calcio: “Che ci fa il Frosinone in Serie A?”, disse il patron dei partenopei destando l’ira del presidente dei ciociari Maurizio Stirpe.

Quattro anni più tardi, i ragazzi di Di Francesco ieri al ‘Maradona’ hanno compiuto l’impresa e con un sonoro 4-0 agli ottavi di finale hanno eliminato la squadra di Mazzarri dalla Coppa Italia, al primo turno. I sostenitori non hanno dimenticato le dichiarazioni di De Laurentiis.

E’ scattata dunque l’ironia sui social dei tifosi ciociari, intervenuti attraverso un account seguito di notizie del club: “Insomma, abbiamo eliminato il Napoli dalla Coppa Italia – si legge nel post pubblicato su X -. Caro Aurelio, ricordi quando lo champagne ti sembrava acqua di pozzo?”.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.