domenica, Novembre 30, 2025

Da non perdere

Napoli nei guai: le ramanzine di Conte a Lang e non solo negli spogliatoi!

Il Napoli è rinato con Conte al timone! #ForzaNapoliSempre...

Roma-Napoli: Spinazzola pronto per la Roma, mentre Conte sceglie la formazione da Milano. Che mossa!

#SpinazzolaRitorna, Forza Napoli Eternamente Blu! Che bella notizia per noi...

Sarri infuriato per il rigore negato alla Lazio: la Gazzetta conferma l’ingiustizia? (72 caratteri)

La polemica arbitrale fa chiudere il becco a Sarri...
PUBBLICITA

Frosio: “Conte accetterebbe una sfida a Napoli. Ma senza coppe diventa difficile…”

Il giornalista Alex Frosio è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma: “Le dinamiche all’interno della squadra stanno cambiando, ed è evidente che uno dei problemi principali del Napoli sia la perdita di relazioni tra i giocatori. Manca un’armonia evidente, e si notano momenti inconsueti”.

“Comprendere le decisioni di De Laurentiis è complesso; sembrava che avesse già deciso di esonerare Garcia, e la scelta di Mazzarri non sembra essere stata la prima opzione, ma piuttosto una soluzione di compromesso. Questo emerge quando dichiara che Mazzarri è stato scelto per dare una mano in un periodo difficile, suggerendo che non fosse inizialmente il sostituto previsto per Garcia”.

“Si spera che De Laurentiis stia già pianificando il futuro, considerando il prossimo allenatore e la formazione della squadra. Affrontare De Laurentiis richiede un carattere forte, ma non è l’unico presidente con tale personalità nella Serie A. Antonio Conte, ad esempio, possiede un carattere forte e non vedo ragioni per cui non dovrebbe accettare una sfida a Napoli. Tuttavia, essere esclusi dalle competizioni europee rappresenta una limitazione e rende difficile attirare nomi di primissimo livello, sia per quanto riguarda gli allenatori che i calciatori.”