Il giornalista Alex Frosio è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma: “Le dinamiche all’interno della squadra stanno cambiando, ed è evidente che uno dei problemi principali del Napoli sia la perdita di relazioni tra i giocatori. Manca un’armonia evidente, e si notano momenti inconsueti”.
“Comprendere le decisioni di De Laurentiis è complesso; sembrava che avesse già deciso di esonerare Garcia, e la scelta di Mazzarri non sembra essere stata la prima opzione, ma piuttosto una soluzione di compromesso. Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
“Si spera che De Laurentiis stia già pianificando il futuro, considerando il prossimo allenatore e la formazione della squadra. Affrontare De Laurentiis richiede un carattere forte, ma non è l’unico presidente con tale personalità nella Serie A. Antonio Conte, ad esempio, possiede un carattere forte e non vedo ragioni per cui non dovrebbe accettare una sfida a Napoli. Tuttavia, essere esclusi dalle competizioni europee rappresenta una limitazione e rende difficile attirare nomi di primissimo livello, sia per quanto riguarda gli allenatori che i calciatori.”