mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli-Cagliari: formazioni probabili. Vergara titolare, Lucca alla prova – chissà se bastano per i partenopei!

Forza Napoli: Sfida Decisiva Contro il Cagliari negli Ottavi...

Napoli ci prova per Frattesi, ma Inter si irrigidisce: Marotta fa la voce grossa

Napoli e Frattesi: Un colpo da urlo? I media...

Doumbia beffato dalla macchina della verità: l’ex giallorosso è più anziano di quanto ammetta?

#MisteroEtàDoumbia: 'O poligrafo ha parlato, e che figuraccia per...

Gatti a rischio per Napoli-Juve? Spalletti non si trattiene con i giornalisti!

Allarme per Gatti: la Juventus trema, e noi napoletani...
PUBBLICITA

Frosio: “Napoli sterile, ho l’impressione faccia fatica a capire cosa fare col pallone”

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alex Frosio, giornalista: “Lazio-Napoli è stata una partita poco ambiziosa perchè entrambe hanno poche ambizioni. Mazzarri è tornato al calcio che conosce meglio, quello più solido, ma l’assenza di Osimhen ha inciso”.

“Il Napoli non ha segnato in 7 delle ultime 10 partite di campionato, fa fatica a segnare perché i meccanismi sono collaudati per il mantenimento non per l’offesa. Al Napoli mi pare manchi ambizione, se la sua ambizione è non prendere gol una domanda me la farei. Non sarei soddisfatto di questa stagione, neanche di Mazzarri che comunque quando è arrivato i giocatori a disposizione li aveva e non ha fatto benissimo”.

“Aspettiamo che tornino i titolari e vedremo. Lo auguro al Napoli che dopo lo scudetto deve battersi con orgoglio. Ieri il Napoli ha avuto sempre il pallone tra i piedi, ma è stato sterile. Questa squadra ho l’impressione che faccia fatica a capire cosa fare col pallone. E’ ovvio che con Osimhen si gioca più avanti, ma si può e si deve fare di più”.

“Nonostante il pallone il Napoli ieri lo abbia avuto come si evince dal possesso palla, ha fatto 0 tiri in porta e questo è un dato. L’Inter è superiore alla Juventus, ma non sarà lo scontro diretto a decidere lo scudetto. L’Inter ha da giocare la Champions e questa competizione sottrae energie”.