sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Pistocchi avvisa: “Il Napoli ha viziato i tifosi, quel dato fa riflettere sul declino”.

#ForzaNapoliSempre: Pistocchi ci illumina sul nostro attacco da urlo! Ah,...

Allenamento Napoli a Castel Volturno: la “buona notizia” dal report che ci fa sperare, ma chissà…

#Forzanapoli, i miei azzurri carichi per la sfida al...

Marianucci svanito: un tecnico perfetto per il Napoli, ma prima di Conte è sparito nel nulla. Che rimpianto!

#ForzanapoliNonMollare: La situazione azzurra sotto i riflettori, e io...
PUBBLICITA

Fusi: “Napoli, stagione non è da buttare. Squadra si fidi di Mazzarri”

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Fusi, ex calciatore: “Tutti i reparti devono lavorare in fase difensiva, ai miei tempi garantivano un’adeguata copertura alla difesa. Questo è un momento particolare per il Napoli, ma credo che la squadra riuscirà a trovare le sensazioni della stagione passata”.

“E’ un’annata diversa e alcuni giocatori non riescono ad esprimersi come hanno fatto l’anno scorso, ma la stagione non è da buttare perchè il Napoli è comunque in zona Champions e ad un passo dalla qualificazione. Domani si giocherà Napoli-Braga, gli azzurri dovranno fidarsi di Mazzarri che ha esperienza e credo che la squadra entrerà in campo con l’approccio e le motivazioni giuste. Si può giocare con tranquillità perchè anche l’1-0 non penalizza il Napoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio Napoli

La squadra ha solo bisogno di ritrovare certezze, poi sono certo che si rimetterà in cosa su tutti i fronti”.

“Lobotka, Anguissa e Zielinski sono gli stessi dello scorso anno, è solo un periodo in cui la squadra dopo aver vinto ha avuto un calo, una flessione mentale. Bisogna solo ripartire perché abbassando le tensioni e ritrovando lo spirito giusto si può solo migliorare. E mi pare che il Napoli lo stia già facendo, anche contro la Juve ha fatto benissimo. Se la squadra riesce a dare continuità, a mettere in campo intensità è molto competitiva.
L’Inter è meritatamente davanti, ha un gioco definito, una identità e Inzaghi ha creato la giusta sinergia. Vanno fatti però anche i complimenti ad Allegri che sta ottenendo grandi risultati con una squadra non competitiva al massimo”.