sabato, Gennaio 31, 2026

Da non perdere

Balivo polemizza coi napoletani juventini: che guai dietro questa scelta?

#ForzaNapoli, Caterina Balivo e "Il Bello del Calcio": una...

Insigne convocato per Pescara-Mantova: il club la vede come una mossa di cuore, che sa di nostalgia napoletana

## Insigne convocato per Pescara-Mantova: un figlio di Napoli...

Napoli, il mercato accelera: proposto Wilson Isidor per un rinforzo improvviso

Il Napoli non molla un colpo nel mercato invernale!...

L’agente di Insigne: pronto a tornare al Napoli anche con stipendio minimo, per un affare di cuore azzurro

#InsigneEPescara: Quando il cuore del Napoli ricorda le radici,...
PUBBLICITA

Galeone: “De Laurentiis non doveva cambiare. Garcia? In estate avrei preso Benitez”

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Galeone, ex tecnico del Napoli, che in passato ha allenato anche Allegri.

“L’annata non è buona per il Napoli, ma va detto che difficilmente si vincono due annate di fila, è molto difficile da fare. Certo, il Napoli aveva tutte le carte in regola per provarci, forse il cambio di allenatore ha condizionato. Il lavoro che si fa in allenamento nella settimana è la cosa più importante per una squadra, Mazzarri cercherà di mettere le cose a posto. Le gare difficili non hanno aiutato Walter”.

“A Torino e a Cagliari non è stato trattato benissimo, lui è un buon allenatore. Non sono stato d’accordo con De Laurentiis quando ha scelto Garcia, doveva continuare sulla linea Spalletti perchè la squadra non doveva cambiare. Al posto di Garcia, avrei ripreso Benitez, un vecchio amore”.

“Allegri preferisce giocatori pronti, ma se andate a vedere le finali di Champions, ci vanno sempre le squadre che contano giocatori che hanno confidenza con le coppe. Napoli-Braga è una gara complicata soprattutto sotto l’aspetto mentale. Non credo ci sia partita dal punto di vista tecnico, perché ritengo il Napoli superiore, ma in Champions mai nulla va dato per scontato”.