lunedì, Aprile 29, 2024

Galli: “A Milano mi aspettavo un Napoli un po’ più coraggioso”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giovanni Galli, ex portiere di Milan e Napoli, è intervenuto a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, parlando della sfida tra rossoneri e azzurri di ieri sera: “Mi aspettavo una maggiore audacia da parte del Napoli, considerando la loro impressionante schiera di giocatori. Lentamente, Mazzarri sta cercando di ridare un’identità alla squadra”.

“Con il ritorno di Osimhen, il Napoli non può che tornare a essere protagonista. Il Milan ha disputato una partita intelligente, recuperando la forma di alcuni elementi. Alla fine, ha chiuso con una difesa a cinque, schierando Gabbia del 1999 e due giocatori del 2005 come Simic e Jimenez, un chiaro segnale di solidità”.

“L’Inter è una vera corazzata, la finale di Champions le ha conferito ancor più convinzione nella loro competitività. Il Milan potrebbe rientrare e raggiungere la Juventus. Tuttavia, lo scudetto sembra già aver preso una direzione abbastanza chiara. Con tutto il merito, l’Inter è divertente, ha un organico solido e riserve di qualità. Se vogliamo trovare una pecca, per una squadra impegnata in Champions League, non ci sono grandi alternative a Lautaro e Thuram.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS