Galli: “A Milano mi aspettavo un Napoli un po’ più coraggioso”

Giovanni Galli, ex portiere di Milan e Napoli, è intervenuto a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, parlando della sfida tra rossoneri e azzurri di ieri sera: “Mi aspettavo una maggiore audacia da parte del Napoli, considerando la loro impressionante schiera di giocatori. Lentamente, Mazzarri sta cercando di ridare un’identità alla squadra”.

PUBBLICITA

“Con il ritorno di Osimhen, il Napoli non può che tornare a essere protagonista. Il Milan ha disputato una partita intelligente, recuperando la forma di alcuni elementi. Alla fine, ha chiuso con una difesa a cinque, schierando Gabbia del 1999 e due giocatori del 2005 come Simic e Jimenez, un chiaro segnale di solidità”.

“L’Inter è una vera corazzata, la finale di Champions le ha conferito ancor più convinzione nella loro competitività. Il Milan potrebbe rientrare e raggiungere la Juventus. Tuttavia, lo scudetto sembra già aver preso una direzione abbastanza chiara. Con tutto il merito, l’Inter è divertente, ha un organico solido e riserve di qualità. Se vogliamo trovare una pecca, per una squadra impegnata in Champions League, non ci sono grandi alternative a Lautaro e Thuram.”


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...

Napoli-Juventus, da lunedì parte la vendita libera dei biglietti: info e prezzi

La SSC Napoli comunica che dalle ore 12:00 di lunedì 26/02/2024 inizierà la Vendita Libera (Fase 2) per la partita Napoli-Juventus in programma il 03/03/2024 alle ore 20:45. Dopo le determinazioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la Vendita Libera (Fase 2), senza obbligo di Fidelity Card, sarà riservata ai soli residenti nella regione Campania. Tutti i residenti nelle altre regioni potranno acquistare il proprio tagliando solo se in possesso di fidelity card della SSC...