Gasperini: “Io al Napoli? Si leggono tante cose… A Bergamo sto benissimo”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato della possibilità di allenare il Napoli nel corso di un incontro all’Accademia dello Sport per la Solidarietà. Il tecnico nativo di Grugliasco è tra i nomi sondati da Aurelio De Laurentiis per sostituire Luciano Spalletti, che nei prossimi giorni (salvo colpi di scena) annuncerà in maniera ufficiale l’addio.

Gasperini ha parlato della stagione che ha visto l’Atalanta tornare in Europa dopo un anno senza coppe: “Non pensavamo di arrivare così bene a questo finale di stagione – ha spiegato -. Ci mancano due giornate, cercheremo di dare il massimo delle soddisfazioni ai nostri tifosi. La conquista dell’Europa in maniera aritmetica ci dà un momento di grande gioia”.

“Il Napoli? Si scrivono tante cose sul…

Continua a leggere

LE ULTIME NOTIZIE

Scudetto al Napoli, cantante nigeriano dedica un brano a Osimhen

Dal viaggio della speranza su un barcone all’incisione di un brano dedicato al Napoli tricolore e al suo idolo e connazionale Victor Osimhen. Maestros – nome d’arte del 25enne nigeriano Abdul – ha pubblicato la sua terza canzone intitolata “Napoli campione”. Un brano ritmato, ispirato ad uno dei cori più noti dei supporter azzurri, con una dedica speciale a Diego Armando Maradona, al suo idolo Victor Osimhen e al tecnico del Napoli Luciano Spalletti. “Sono partito dalla Nigeria cinque anni fa – racconta Maestros – e vengo dalla stessa regione di Osimhen. Da ragazzo anch’io giocavo a calcio, ma la...

LEGGI ANCHE