lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Inter-Napoli, quel rigore per l’Inter era una bufala? Repice chiarisce senza giri di parole

## Radiocronista RAI sull'episodio chiave di San Siro: Ancora...

Inter-Napoli: una partita con imboscate e sparatorie da far impallidire i soliti sospetti azzurri

#ForzaNapoliSempre: L'analisi di Beccantini sulla sfida a San Siro...
PUBBLICITA

Retroscena Gazzetta: “ADL pensava di poter fare tutto da solo. In estate raccontava che Kvara l’avesse scoperto il figlio Edo…”

La recente edizione della Gazzetta dello Sport affronta il tema della sconfitta del Napoli contro il Frosinone in Coppa Italia e porta il focus sulla gestione del presidente del club, Aurelio De Laurentiis, che stando alla rosea è stato “punito per il suo tentativo di assumere pieno controllo delle operazioni”.

De Laurentiis “punito perché ha pensato di poter fare tutto da solo”, scrive il quotidiano in riferimento a quanto accaduto dopo l’addio di Cristiano Giuntoli: “In estate operava senza manco direttore sportivo, mentre Angelozzi seguiva talenti e li sceglieva con l’avallo del tecnico”.

La Gazzetta poi svela un retroscena sempre risalente al mercato estivo: “ADL raccontava persino la storia che Kvaratskhelia l’avesse scoperto suo figlio, Edo“. E i risultati ora parlano chiaro: poker del Frosinone, Napoli eliminato anche dalla Coppa Italia in una stagione a dir poco travagliata.

Fonte: TuttoNapoli