Seguici
Notizie live
Caricamento...

La Gazzetta contro De Laurentiis: “Apra una riflessione sulla sua gestione estiva”

Pubblicità
Gestione estiva: riflessioni e strategie per un periodo di successo

La sconfitta di ieri del Napoli contro il Frosinone in Coppa Italia ha sollevato delle riflessioni sul momento del club. Tra questa c’è quella dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che parla della prestazione degli azzurri, ieri in campo smarriti e carenti di soluzioni collettive.

“Un 4-0 clamoroso e meritato maturato nel finale, ma con i ciociari che avevano sempre chiaro cosa fare e un Napoli sempre smarrito a inseguire, cercando soluzioni individuali. Di squadra manco a parlarne”, si legge sulla Gazzetta dello Sport a proposito del ko di ieri contro il Frosinone.

“Il presidente dei campioni dovrebbe aprire una riflessione sulla sua gestione estiva, sulle scelte sbagliate di un mercato che ha portato tre giocatori – Natan, Cajuste e Lindstrom – anche ieri sera decisamente insufficienti, oltre a un allenatore come Rudi Garcia dimostratosi non all’altezza. Adesso anche Mazzarri, ovviamente, ha le sue responsabilità – a cominciare da un turnover discutibile e non solo in questa serata – ma ha ereditato i cocci ed ancora non è riuscito a riattaccarli”.

Pubblicità

Fonte: Tuttonapoli.net

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.