Le prestazioni di Osimhen e Kvaratskhelia quest’anno stanno deludendo le aspettative, quelle dell’attaccante nigeriano in primis, e la Gazzetta dello Sport, complice anche il brutto momento del Napoli, si pone un interrogativo: che fine ha fatto la coppia che ha scalato la classifica del Pallone d’Oro 2023?
Lo storico scudetto dello scorso anno ormai sembra un lontano ricordo: “Kvara ha ispirato in sette occasioni i gol di Osimhen in campionato lo scorso anno, durante questa stagione invece i due non si sono ancora trovati. Di traverso anche gli infortuni, ma in campo in realtà i due non restituiscono l’immagine di una coppia affiatata”, scrive la rosea.
“Cosa ne è stato di quel duo che ha scalato vertiginosamente la classifica del Pallone d’Oro 2023? Il georgiano, Mvp del campionato, ha chiuso al 17° posto, il centravanti nigeriano 8°. Ad oggi, l’unico dato più o meno confortante è che insieme sono arrivati a 10 centri complessivi, superando Chiesa e Vlahovic con cui ingaggeranno una sfida a distanza venerdì”.
Fonte: [Tuttonapoli.net]