domenica, Febbraio 23, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giubilato: “Il Napoli non ha più la cattiveria”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc, David Giubilato, ex calciatore del Napoli e ex direttore sportivo della Salernitana, ha condiviso le sue riflessioni sull’attuale situazione del Napoli.

“Sono profondamente arrabbiato, mi sento massacrato. Pur essendo un tifoso del Napoli che vive a Roma, devo difendere la squadra. È vero che il Napoli sta attraversando momenti difficili, ma dobbiamo difenderlo strenuamente. Ci sono stati problemi sin dall’inizio, di cui non conosco le ragioni, ma sembra che il gioiello più prezioso sia stato distrutto. A Napoli, la cosa più importante per un calciatore è la presenza, soprattutto a livello mentale. Napoli è la città più bella del mondo, ma è anche quella che esercita più pressioni, perché i tifosi napoletani sono unici e molto esigenti. Se mentalmente non sei al massimo, diventa complicato.

Ci sono diversi aspetti a Napoli che non funzionano, a cominciare dal centro sportivo non di proprietà e dal settore giovanile. La gestione è stata sempre la stessa, ma quando si vince, tutto sembra passare in secondo piano. Quando i risultati non arrivano, emergono tutti i problemi. Ci sono calciatori, contratti, procuratori, offerte, e questo crea disturbi.

Non conosco Mazzocchi personalmente, ma so che è un ragazzo eccezionale. Posso giustificare la sua prima prestazione in maglia azzurra, perché da napoletano voleva dimostrare tutto il suo valore. Il Napoli non ha più quella cattiveria che aveva l’anno scorso, quando le squadre temevano di affrontarlo.

Oggi è il contrario, perché la squadra è diventata mentalmente fragile. Questo è dovuto alla mancanza di un leader e ai numerosi cambiamenti nello staff tecnico. L’anno scorso c’era un’armonia straordinaria, il Napoli era uno spettacolo da vedere.

Garcia ha contribuito significativamente a questo problema mentale del Napoli: in due mesi ha causato più danni della grandine. Se Kvara, Osimhen e Politano mandano a quel paese l’allenatore, significa che c’erano problemi profondi, perché a Napoli difficilmente si vedono situazioni del genere.”

Ultime Notizie Clicca sul titolop degli articoli per leggere la notizia
Le gare di calcio trasmesse oggi in TV: Como-Napoli è alle 12:30.

Pubblicato il: 23/02/2025 07:13

Categoria: Calcio

In una domenica ricca di calcio, la Serie A prosegue con la 26ª giornata. Alle 12:30, i riflettori sono puntati...

Continua a leggere
Corriere dello Sport prima pagina 
            Edizione di Oggi, Domenica 23 Febbraio 2025

Pubblicato il: 23/02/2025 06:01

Categoria: Quotidiani

In questa articolo puoi trovare la copertina della prima pagina del giornale di oggi. Per sfogliare e leggere il giornale...

Continua a leggere
L’Atalanta lanciata da Manfredini: “Chance scudetto irripetibile senza coppe, a -5 dal Napoli”

Pubblicato il: 23/02/2025 03:46

Categoria: Calcio

In un'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Serie A, Thomas Manfredini, ex calciatore dell'Atalanta, ha espresso le sue opinioni sulla...

Continua a leggere
Inter brutta e fortunata, soffre e Martinez la salva vincendo su una mischia

Pubblicato il: 23/02/2025 03:34

Categoria: Calcio

San Siro ha ospitato una sfida appassionante tra Inter e Genoa, conclusasi con il risultato di 1-0 in favore dei...

Continua a leggere
CLASSIFICA – L’Inter guida a +1: domani il Napoli sfida il Como

Pubblicato il: 23/02/2025 03:22

Categoria: Calcio

L'Inter conquista una vittoria cruciale al Meazza superando il Genoa con un risicato 1-0. Nonostante le difficoltà incontrate sul percorso,...

Continua a leggere

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI


SportNapoli è in caricamento