Pierluigi Gollini, portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset al termine della semifinale di Supercoppa vinta 3-0 dai suoi contro la Fiorentina, che ha permesso agli azzurri di guadagnare la finale del torneo che si disputerà lunedì, sempre a Riyadh, contro una tra Lazio e Inter.
“Abbiamo concesso molto meno, mi è piaciuto come ha difeso la squadra – ha detto Gollini -. Siamo stati molto solidi, la Fiorentina è una squadra che gioca bene a calcio ma l’importante è che siamo riusciti ad interpretare il modulo nel migliore dei modi. Nelle grandi squadre, come il Napoli o la Juventus, ci sono tanti portieri e tanti giocatori forti. Si gioca in 11, bisogna essere pronti ad accettare il ruolo, essere professionisti ed essere pronti”.
Poi sul suo futuro, Gollini sottolinea: “Ho scelto di giocarmi le mie carte così come ho fatto ora con il Napoli. Qui sono felice, mi trovo bene. E’ ovvio che quando giochi più partite di fila si sente, è diverso che farne una ogni due mesi. So quali sono le mie qualità, mi piacerebbe giocare di più, ma sono felice qui a Napoli”, conclude.