sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Sabatini: “Napoli è una scocciatura per gli infortuni, non per politica. Che delusione!”

Il Napoli in marcia verso Bologna: Sabatini ci sprona,...

I due del Napoli che non ingranano con Conte: domani spotlight su Hojlund

Due azzurri non convincono Conte e finiscono in panchina:...

Norton Cuffy al Napoli: il Genoa chiede una fortuna, e c’è da sospettare il perché!

Il Napoli è pronto a sferrare l’attacco su quel...
PUBBLICITA

Graziani: “Mazzarri? Una scossa dal punto di vista ambientale, ora deve fare una cosa…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Graziani, allenatore e campione del Mondo nel 1982 con la nazionale italiana.

“Chi in campo a Bergamo al posto di Osimhen? Per caratteristiche metterei Simeone, ma dato che c’è il 10 della Nazionale, potrebbe mettere anche Raspadori. Non so chi potrebbe giocare. Dato che si è allenato bene con la squadra durante questa sosta, darei spazio a Simeone”

“Il filotto di partite che aspetta il Napoli? O bene bene o male male. Il fatto che anche Spalletti ha riconosciuto che giocando con la Macedonia del Nord il venerdì e affrontando l’Ucraina il lunedì, la squadra non si è mai allenata.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio Napoli

Questo potrebbe essere un motivo in più per far giocare Simeone. Anche perché se non lo metti adesso, lo perdi”.

Osimhen? La partita di Madrid è l’unica dove potrei preservarlo perché la madre di tutte le partite è quella col Braga. Ma se il ragazzo ha recuperato a pieno, lo tengo presente. In queste partite puoi migliorare la classifica e fare risultato. Se cambierei modulo subentrando nel Napoli? Se cambia assetto tattico è da denuncia. Mazzarri dà una scossa dal punto di vista ambientale, ma deve dire a quei ragazzi che li ha ammirati da morire, che non cambia nulla e che vadano in campo in quel modo. Se vai a toccare questa squadra ora, sei matto? Ti denunciano”.