lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Iezzo: “Mazzarri sfortunato, non ha avuto Osimhen. Il nigeriano fa la differenza”

Gennaro Iezzo è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma: “A Napoli, il progetto di crescita avviato anni fa non è riuscito a progredire a causa di vari avvenimenti. A volte, dopo aver compiuto gesta eccezionali, si può avvertire un certo grado di appagamento. Mazzarri ha cercato di raddrizzare una stagione iniziata male, ma sul campo sono sempre i giocatori a decidere le partite, vincendole o perdendole”.

“La sfortuna ha voluto che Mazzarri non potesse contare su Osimhen, e ciò si è riflesso sulle prestazioni: con il ritorno di Calzona, Osimhen è tornato ad essere devastante. La presenza di Osimhen beneficia l’intera squadra, che si diverte con lui in campo. Il nigeriano è in grado di trasformare in gol le occasioni create dalla squadra. La sua presenza fa la differenza, e con lui in squadra, tutti sono più tranquilli, sapendo che c’è lui davanti a buttarla dentro”.

“Napoli-Juventus è un incontro di grande importanza per il Napoli, che deve confermare le recenti performance. Contro il Sassuolo, la squadra ha mostrato un gioco piacevole, ma contro la Juve dovrà fare altrettanto bene. Le partite contro i bianconeri sono sempre particolari, richiedendo un impegno extra. L’obiettivo principale è raggiungere la Champions, considerando quanto sia cruciale per un club partecipare alla coppa dei campioni. Battere la Juve sarebbe un grande stimolo per l’autostima del Napoli.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS