Il leader del gruppo Fedayn: “In curva c’è nervosismo, ecco perché non ci stiamo godendo lo scudetto”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Cosentino, leader del gruppo Fedayn, in seguito a quanto accaduto in curva B nel corso della gara tra Napoli e Milan.

PUBBLICITA

“Non ci è stata concessa free zone o la possibilità di abbonarci”

“Le cose si sono messe in una maniera strana, ci sono delle situazioni che vanno spiegate ai napoletani – ha rivelato Cosentino -. A partire dalla questione del regolamento d’uso dello stadio, che vede bandiere, aste e tamburi bloccate solo alle curve e non ai distinti”. 

“Abbiamo fatto delle richieste a tutti gli organi di competenza per avere una zona centrale, una free zone dove poter accedere con bandiere e tamburi, cori così da non disturbare gli altri tifosi – prosegue…

Continua a leggere


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Calzona proverà a schierare Zielinski?

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Reja: “Calzona? Penso sia l’unico in grado di restituire al Napoli lo spirito che manca”

Edi Reja, allenatore ed ex tecnico anche di Napoli e Cagliari tra le altre, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC: "Il mio rapporto con De Laurentiis è rimasto forte; c'è ancora quella sintonia che avevamo quando ero a Napoli. Lui sa già come gestire la situazione da solo. Abbiamo qualche conversazione di tanto in tanto, ma non posso dare consigli senza comprendere appieno la dinamica interna delle società". "Osservo sempre il Napoli con grande...

Calzona proverà a schierare Zielinski?

Nel corso di Giochiamo d'anticipo su Televomero, il giornalista Sky Francesco Modugno ha parlato della situazione di Zielinski con il nuovo allenatore. Modugno ha fatto notare che, secondo lui, se il tecnico Calzona dovesse scegliere un centrocampista, opterebbe per Zielinski in quanto conosce il giocatore e lo ritiene il più forte che il Napoli possiede. Tuttavia, ha sollevato il dubbio su come reagirebbe il presidente ADL in caso Calzona decidesse di schierare Zielinski. "Calzona se dovesse scegliere...