giovedì, Gennaio 23, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli tiene il passo : batte l’Udinese e vittoria alla Dacia Arena

Dopo una partenza in salita, causata dallo svantaggio su rigore, il Napoli vince in casa dell’Udinese per 3 a 1. Il Napoli trova il pareggio con il goal di Lukaku su assist di Mactominay, poi il raddoppio di David Neres su azione prolungata coronata dal goal in autorete. Infine il terzo goal di Anguissa, lanciato in area dall:assist del subentrato Simeone, col piatto infila l’estremo difensore bianconero.

Udinese passa in vantaggio dopo il rigore parato da Meret

Al 22esimo Dovedi assegna un rigore alla squadra di casa per fallo di mano li Lobotka. Sul dischetto va Thauvin, a digiuno da circa tre mesi. Meret compie il miracolo , tuffandosi sul la to.giusto, ma il centrocampista bianconero trova il tap-in vincente e porta la sua squadra in vantaggio. Ora la gara si fa difficile per la compagine Napoletana.

Il pareggio del Napoli al 49esimo

È di nuovo pari ad Udine!! Splendido assist di Mactominay che lancia nello spazio Lukaku che con la forza elude il difensore e calcia a colpo sicuro. Udinese Napoli 1-1
Il Napoli passa in vantaggioAl 76esimo Azzurri in vantaggio. Azione insistita e insistente di David Neres, oggi impegnato sulla fascia dove di solito transita l’infortunato Kvarashkelia. Il 7 azzurro semina il panico nella difesa bianconera ed entra fino all’area piccola, il tiro è deviato dal difensore dell’Udinese. Napoli in Vantaggio!

Anguissa chiude la partita con il terzo gol per il Napoli

All’81 minuto Anguissa con un azione fulminea segna il terzo goal per il Napoli. Partita chiusa. Con questa vittoria gli azzurri restano a due lunghezze dalla capolista, in piena corsa per il titolo. Sul finale i calciatori azzurri trascinano Mister Conte sotto la curva dei tifosi per ricevere l’applauso

A. Capuano

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento