giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Quanto incassa la società vincitrice della Supercoppa italiana

La finale di Supercoppa italiana si avvicina e le attenzioni si concentrano su Inter e Napoli, le due squadre che questa sera si contenderanno il titolo e un montepremi di rilievo. Il vincitore incasserà infatti ben 8 milioni di euro, mentre il secondo classificato si aggiudicherà comunque un riconoscimento consistente, pari a 5 milioni.

Nonostante i pronostici favorevoli per l’Inter, il Napoli si mostra fiducioso, mentre il tecnico Inzaghi può scrivere una pagina di storia importante nel calcio italiano, diventando il primo tecnico a vincere per cinque volte il titolo da allenatore, contando anche i due trofei vinti all’epoca della Lazio.

La competizione si svolgerà a Riad e ha previsto per la prima volta quest’anno una formula a quattro squadre. Il Napoli ha sconfitto la Fiorentina nella prima semifinale, l’Inter ha fatto lo stesso con la Lazio nell’altro incontro. Nerazzurri e azzurri questa sera giocheranno per 90 minuti: in caso di parità, si andrà direttamente ai calci di rigore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS