Jankto a ‘Le Iene’ dopo il coming out: “Ora libero e applaudito”

“Se il mondo del calcio è omofobo? Sicuramente un po’ sì, perché se sono io il primo calciatore è così”. Parola di Jankto.

Jankto a ‘Le Iene’: intervista dopo il coming out

Stasera, martedì 21 febbraio, in prima serata su Italia1, nel nuovo appuntamento con ‘Le Iene’ le dichiarazioni del giocatore ceco Jakub Jankto, al centro delle cronache per il suo recente coming out.

Intervistato a Praga dall’inviato Nic Bello, per la prima volta e in esclusiva, dice la sua.

Le dichiarazioni di Jakub Jankto a ‘Le Iene’

Come stai?
“La decisione, dopo 27 anni, è abbastanza importante e sono felicissimo”.

Il gesto che hai fatto, nel mondo del calcio, è una rivoluzione pazzesca. Che cosa è successo dopo che tu hai fatto coming out?
“Per alcuni è una rivoluzione, per me…

Continua a leggere

LE ULTIME NOTIZIE

Giuntoli: “Futuro? Non voglio parlarne, ora sono ancora il ds del Napoli”

“Luciano Spalletti ha fatto veramente un grande numero. Lo abbiamo fatto insieme però lui si è messo con la testa dentro il carrarmato e voleva assolutamente questo risultato”. Lo ha detto il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, nel corso della cerimonia del premio MCL “Inside the Sport” organizzato dal Movimento Cristiano Lavoratori, con il patrocinio e supporto USSI, in svolgimento al Museo del calcio di Coverciano. “L’anno scorso abbiamo fatto il terzo posto e creato le basi per fare questo grande Napoli e credo che grandi meriti vadano a Spalletti, ai giocatori, alla proprietà e ai miei collaboratori –...

LEGGI ANCHE